Image

SAN GIOVANNI IN SPORT

San Giovanni in Sport è un progetto nato dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di valorizzare il territorio, promuovendo una serie di iniziative sportive capaci di portare San Giovanni Lupatoto a conquistare il riconoscimento di “Città Europea dello Sport 2016”. L’obiettivo è dunque quello di rendere il Comune un centro di riferimento per lo sport, soprattutto a livello nazionale ed europeo.

Il programma ha le proprie punte di diamante nel Gran Galà dello Sport e nella Settimana dello Sport, due momenti di aggregazione che coinvolgono professionisti di importanza nazionale e un nutrito gruppo di appassionati. Un progetto molto articolato, con un programma ricco di contenuti, che DNA Sport Consulting ha messo a punto per raggiungere l’ambizioso obiettivo dell’amministrazione comunale.

Un lavoro puntiglioso, che ha visto il team DNA alla regia organizzativa della manifestazione con attività di pianificazione, messa a terra, back-office, comunicazione e marketing. Il lavoro di consulenza strategica di DNA, iniziato nel 2012, è stato premiato dal pubblico, che negli anni ha dato sempre più fiducia all’evento.

Non solo: nel 2015 è arrivata anche l’attesa nomina di San Giovanni Lupatoto come “Città Europea dello Sport 2016”, primo e finora unico comune veronese a ricevere questo prestigioso riconoscimento. L’anno seguente lo sforzo è stato ancora maggiore, per celebrare la nomina.