Image

FORCE RUN CHALLENGE

Il mondo delle OCR (Obstacle Course Race) è in rapidissima ascesa e anche l’Italia vanta il proprio campionato e la propria Federazione. DNA Sport Consulting raccoglie questa sfida adrenalinica con l’organizzazione della Force Run.

La corsa è nata nel 2015, con il nome di Verona Force Run, e dal 2017 è tappa fissa del Campionato Italiano grazie ai propri percorsi competitivi. Non solo atleti accaniti, la Force Run offre diversi livelli di difficoltà e una corsa più goliardica aperta a tutti i curiosi e appassionati di questa disciplina, fatta di ostacoli e prove da superare, in uno stile che ricalca l’addestramento militare.

La Force Run si è svolta per le vie del centro di Verona fino al 2017, per poi spostarsi in mezzo alla natura del Giarol Grande, nel Parco dell’Adige Sud, il polmone verde della città scaligera. Nel 2019 il grande salto: la Force Run raddoppia e, oltre alla tappa RIVER di Verona, sbarca a Lignano Sabbiadoro con la tappa BEACH, immersa nella pineta e nella spiaggia del Bella Italia Village.

Corsa, adrenalina, divertimento e spirito di squadra sono gli ingredienti di questo evento, organizzato nella sua globalità dallo staff di DNA Sport Consulting. Un iter complesso, ma estremamente stimolante, che inizia molti mesi prima del weekend di gara: dalla parte agonistica a quella di allestimento e regia organizzativa dell’evento, passando per la comunicazione, la promozione e il marketing.