Si concluderanno domani le tappe per i festeggiamenti dei 30 anni di Eurospin, un traguardo importante che la società ha voluto condividere con i propri dipendenti di tutta Italia. Per ringraziarli dell’apporto fondamentale nel raggiungimento di questo successo, Eurospin ha regalato loro una giornata di festa all’insegna dello sport, del buon cibo e del divertimento, in cinque diverse location tra Peschiera, Assisi, Roma, Ragusa e Brindisi.
Sotto la regia organizzativa di DNA Sport Consulting, i dipendenti si sono cimentati in attività sportive e ludiche, come tornei di tennis, calcio a 5, beach volley e paddle, ma anche freccette, tiro alla fune, tennis tavolo, calcio balilla o ping pong, trascorrendo un pomeriggio all’insegna dello sport, della grande partecipazione, dell’amicizia e della voglia di stare insieme.
«DNA ancora una volta è il partner ideale nella progettazione e realizzazione di grandi eventi su scala nazionale – commenta Nicola Schena -, confermando come l’attività sportiva non solo faccia divertire, ma accresca il senso di appartenenza a una squadra e consenta di trascorrere tempo di qualità».