Un ottobre in rosa, seppur a distanza, per il team DNA Sport Consulting, impegnato con la settima edizione della PittaRosso Pink Parade, la camminata a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi e del progetto Pink is Good, per la ricerca contro i tumori femminili.
La solidarietà quest’anno scavalca i confini milanesi e diventa un evento digitale, diffuso in tutta Italia. Una scelta obbligata dall’emergenza sanitaria, che è stata accolta molto positivamente dall’affezionatissimo pubblico della PittaRosso Pink Parade. Più di 8.000 partecipanti, per un totale di oltre 500.000€ donati al progetto Pink is Good. Una dimostrazione di sensibilità e grande coinvolgimento da parte della community che da sette anni corre al fianco di questa iniziativa.
In questa edizione virtuale, DNA Sport Consulting ha collaborato nuovamente con l’organizzazione, rinnovando il proprio impegno anche nelle nuove soluzioni imposte dalle limitazioni anti covid. Impegno che si è concretizzato in un intenso lavoro di segreteria iscrizioni, con il servizio help-desk per i partecipanti e le numerose aziende coinvolte.
DNA ha curato la consulenza strategica nelle diverse fasi preparatorie alla PittaRosso Pink Parade 2020, nella delicata trasformazione da evento fisico a evento digitale. Inoltre, lo staff DNA ha preso in carico il coordinamento logistico della manifestazione, necessario per gestire le spedizioni a domicilio dei pacchi gara.