Come nelle ultime edizioni, DNA SPORT CONSULTING è stata attore protagonista anche alla Verona Marathon 2014 che si è corsa lo scorso 5 ottobre tra le strade scaligere. Un successo di partecipanti con più di 8.000 persone nella somma delle tre competizioni in programma: maratona, Cangrande Half Marathon e Last 10 Solidale.
DNA Sport Consulting svolge il ruolo di consulente di Verona Marathon Eventi, per l’ideazione di strategie e piani operativi di marketing e comunicazione. Il running veronese può contare sempre più sull’esperienza e professionalità di una società specializzata nel management sportivo e sempre più orientata a questa disciplina.
Il Comitato Organizzatore della Maratona di Verona, nonché della Giulietta&Romeo Half Marathon, continua infatti ad avvalersi di un partner di fiducia per pianificare, gestire, coordinare e supervisionare l’operato dei singoli componenti che agiscono nell’area della comunicazione, promozione e marketing.
In particolar modo DNA SPORT CONSULTING ha curato il back office di importanti aziende sponsor, quali Unicredit, Agsm, Subaru e Brooks, assicurando una giusta valorizzazione della partnership per la massima soddisfazione del partner aziendale.
L’ormai consolidato know how di DNA Sport Consulting permette all’agenzia di ricoprire un ruolo di primo piano in manifestazioni podistiche con differenti target di riferimento, dal podista amatore fino al runner più esperto.