OMAR VISINTIN, DALLA VITTORIA IN COPPA DEL MONDO AD UN PLANNING STRATEGICO PER LA STAGIONE ESTIVA

La disciplina dello snowboard cross ha un nuovo campione del mondo, è italiano ed è un atleta del team DNA. Omar Visintin è arrivato primo nella classifica generale di Coppa del Mondo 2013-2014, un risultato di assoluto prestigio sportivo essendo l’unico atleta italiano ad aver vinto una Coppa del Mondo di specialità invernale in questa stagione. Un successo sportivo che mette in evidenza le straordinarie doti di Omar in una disciplina dalla forte connotazione spettacolare, una vittoria che da un lato chiude al meglio la stagione agonistica e dall’altro apre ad una stagione estiva ricca di eventi collaterali.

Dalla neve all’acqua, dalla terra all’aria, Omar Visintin è infatti protagonista 365 giorni all’anno, grazie alle sue passioni per il kitesurf, surf da onda, longboard, slackline, kayak, parapendio e tutte le discipline estreme. Sull’onda dei suoi interessi sportivi, Dna Sport Consulting sta sviluppando un planning d’azione strategico per i prossimi mesi al fine di valorizzare al massimo il personaggio Visintin, e aprendo le porte ad importanti opportunità di marketing per aziende orientate ad una comunicazione non convenzionale di forte impatto.

Tra i progetti in fase di studio, è confermata la presenza di Omar alla gara internazionale di kayak “King of the Alps 2014”, che si svolgerà dal 6 all’8 giugno a Merano.